Blog: http://Ciociaria.ilcannocchiale.it

IL LIBRO PER DIVENTARE PIU' CREATIVI

Titolo: Genius. Tecniche incredibilmente semplici per diventare più creativiall'istanteAutore:James Bannerman. Editore:Tecniche NuoveRilegatura:brossuraEdizione:I edizioneFormato:13,5 x 21 cmPagine:212Anno:luglio 2013CodiceISBN: 978-88-481-2857-5Prezzodi copertina: 19,90 Euro.






Per acquistarlo o per acquistarlo: http://www.archimagazine.com/bookshop/logenius.htm

Tuttipossono avere momenti di successo, l'importante è riuscire avalorizzare il genio interiore, l'abilità di vedere dove altri sifermano, la capacità di argomentare persuasivamente, l'attitudine acreare, adattare, ripensare e sistemare le cose. 

Sebbenenon si possa essere tutti Einstein o Steve Jobs, è possibile peròsviluppare e perfezionare il genio latente e le abilità che sinascondono dentro di noi. 

Equesto libro insegna proprio a far questo, infatti descrive come 
-risolvere i problemi e superare gli ostacoli;
-trovare opportunità che gli altri non vedono;
-cambiare dalla mediocrità a qualcosa di speciale.

ConGenius si riuscirà veramente a capire quanto si può essere genialifacendo ricorso alla creatività e all'intuizione.

L'AUTORE
JamesBannerman combina la creatività con la psicologia per stimolare lacrescita personale e di conseguenza per far crescere il business. Èstato autore di canzoni di successo e disegnatore, ed è esperto dianalisi transazionale. Più recentemente è diventato consulentecreativo per l'innovazione e ha lavorato con numerose aziende tra lequali British Airways, Orange, Starbucks, HSBC e Rolls-Royce.

Pubblicato il 5/8/2013 alle 9.32 nella rubrica Racconti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web